Cena tradizionale “non convenzionale” con prodotti biologici certificati

lL Ristorante Neoclassico C/O Carlton Hotel in collaborazione con  Etica vitis presenta:

UNA CENA TRADIZIONALE NON CONVENZIONALE BOLOGNESE

La cena di reinterpretazione della tradizione emiliano – romagnola  all’insegna della cucina di qualità, con prodotti biologici certificati, rielaborati da una cuoca di eccezione della tradizione, la chef Cesarina Boschi, che crea i piatti in versione moderna, piatti freschi ed estivi, creati con alimenti di produttori locali tutti certificati biologici.

I prodotti e i produttori sono stati accuratamente scelti da Antonella Rambaldi, mentre i piatti sono stati pensati  dalla chef Cesarina e abbinati a vini regionali, provenienti da viticoltura biologica proposti da Etica Vitis.

La serata  si svolgerà Martedi 15 Maggio, ore 20,30 all’ aperto nella splendida terrazza del giardino interno dell’ Hotel Carlton, in Via Montebello 8, Posti disponibili 40, al prezzo di € 35.

La prenotazione è obbligatoria al Ristorante Neoclassico : 051 242139

Produttori :

Golinelli Alta qualità, Selezione  Bio (carne) Azienda agricola Antigola (farine), Az.Agricola Nizzi- Minghetti (formaggi), Bioagriturismo il Cucco (verdure), Forno Calzolari (pane), Caseificio Sociale Santa Rita (Parmiggiano reggiano), Az. Agricola biodinamica La Bifolca, Caffè biologico – Torrefazione Gourmet.

I vini bio abbinati saranno Malvasia secca IGTTenuta la Piccola, Sauvignon IGTCamillo Donati, Sangiovese Sup. dell’Emilia R. DOC e Passito rosso di Centesimino di Francesconi Paolo.

Lascia un commento